L'immobiliare numero uno al mondo è di casa anche in Italia.

 

Con sede a Denver nel Colorado (USA), RE/MAX, LLC tramite la formula franchising, è oggi un network che conta circa 90.000 Agenti Immobiliari in 90 Paesi nel mondo.

Fondata nel 1973 da Dave e Gail Liniger, RE/MAX è stata la prima organizzazione immobiliare ad introdurre e sviluppare con successo la formula di massima remunerazione a favore dei tradizionali funzionari, in RE/MAX riqualificati come Consulenti Immobiliari, all'interno di un’agenzia. Una concezione che ha rivoluzionato l’intero settore. 

Il Consulente Immobiliare RE/MAX crea con il Cliente un rapporto di fiducia duraturo e continuativo e garantisce la massima visibilità ad ogni immobile con una offerta completa di servizi personalizzati sulle specifiche esigenze del singolo interlocutore. Punti di forza e distintivi di RE/MAX sono la collaborazione e la condivisione, attraverso l’esclusivo sistema MLS, del portafoglio immobili tra i Consulenti Immobiliari sia RE/MAX che di altre strutture professionali, l’impegno sostanziale di un piano di comunicazione innovativo dell’immobile, la qualificazione accurata della Clientela acquirente e il rispetto del “Codice di Etica Immobiliare”. Tutti elementi che garantiscono al Cliente trasparenza, onestà e supporto in ogni fase del processo di compravendita e oltre.

In Italia è presente dal 1996 ed è in continua crescita con circa 200 Agenzie presenti sul territorio ed oltre 1.400 Consulenti Immobiliari. Ogni Agenzia RE/MAX è autonoma e indipendente ed ogni suo Consulente opera come lavoratore autonomo, libero di sviluppare, pianificare e condurre la propria attività personale nel settore.  RE/MAX Italia è capitanata direttamente dal Presidente e Amministratore Delegato Dario Castiglia, da oltre 25 anni nel settore immobiliare.

Attiva nell’ambito della Responsabilità sociale, RE/MAX dal 2005 sostiene Telefono Azzurro, Onlus che opera a difesa dei più piccoli tutelandoli da abusi e maltrattamenti, devolvendo fondi e offrendo volontariato durante eventi corporate organizzati dalla società no profit. Parlando dei più piccini, RE/MAX mette a disposizione dei bambini un sito interattivo didattico ed educatico sul magico mondo delle mongolfiere. Visita il sito www.babymax.it e divertiti con RE/MAX!

RE/MAX si distingue anche in ambito filantropico. Da non perdere una visita alla bellissima e rara collezione d'arte a tema aerostatico "RE/MAX Caproni" presso "Volandia", il museo del volo dell'aeroporto di Malpensa.

RE/MAX Italia

Via Vittorio Locchi 3, 20156 Milano MI

  • LinkedIn
  • Facebook

© 2020 by JMP